Libra con la sua esperienza porterà alla MIG, Mostra del Gelato Artigianale che si terrà dal 27 al 30 Novembre 2022 a Longarone, la sua proposta di
attrezzature capaci di adempiere al motto prefissato da questa importante Kermesse, “Come usando macchine moderne e prodotti certificati è possibile offrire il gelato di una volta!”.
Libra Bilance è ormai una realtà capace di accontentare la più varia fascia di clientela compresa quella votata alla preparazione e vendita del gelato, delizia che vede nell’Italia uno dei suoi produttori più quotati al mondo.
Visualpay 17
La nostra azienda, tra le tante proposte da mostrare, porta alla MIG di Longarone Fiere, Visualpay 17; un componente che in una gelateria permette di non trovarsi mai a gestire le fasi di cassa, nonché la raccolta delle ordinazioni.
La composizione completa della Visual Pay 17 con Selfpay 660 assieme a PC e supporto organizer, consente queste operazioni ma anche la suddivisione delle stesse fra gli operatori disponibili o altre operazioni di gestione prodotto, permettendo di alzare la qualità del servizio offerto ai clienti poiché i commessi potranno dedicarsi al meglio nella erogazione dei gelati.
La versione base di Visual Pay 17 contempla un PC con uno schermo da 17 pollici che si può abbinare con gli accessori desiderati per comporre il cosiddetto Totem che meglio si addice alle esigenze commerciali dell’utente.
La prima configurazione, denominata Visual Pay 17 Desk, risulta essere la soluzione più semplice, installabile direttamente sul banco da lavoro e abilitata ai pagamenti elettronici.
La seconda versione è la Visual Pay 17 Self è composta dalla Visual Pay 17 Desk posta sopra o affianco ad una macchina Selfpay 360 o 660
La terza proposta di configurazione è la Visual Pay 17 Kiosk, essa è mobile e verticale della prima, con la semplice aggiunta di un carrello stand organizer alto
La quarta composizione del catalogo Libra si chiama Visual Pay 17 Self Kiosk e risulta essere la più completa, perché consente il pagamento sia in contanti sia elettronico; è la versione mobile della Visual Pay 17 Self la quale viene posta su un supporto detto mini organizer multifunzione.
Plus 12.000 II
Libra Bilance ha diversi assi nella manica e a questa Fiera, che ebbe i natali nel dicembre del 1959, dedicata al “dolce freddo” per eccellenza, decide di portare anche Plus 12.000 II un totem verticale da 1,8 metri circa che consente i pagamenti sia elettronici sia in contanti, rilasciando infine al cliente l’eventuale resto, lo scontrino fiscale o la ricevuta di pagamento.
È gestibile anche da remoto e ha un monitor verticale da 27” touch screen che consente al cliente di ordinare comodamente fra tutti i prodotti disponibili del locale o nel negozio e quindi pagare, in questo modo non si formano code alle casse e si evita di gran lunga il margine di errore nel calcolo delle somme o nel reso del resto; esso offre anche uno spazio blindato dove alloggia il denaro contante.
IONICS, Ion Cleaner System
All’edizione 2022 della Mostra Internazionale del Gelato artigianale la sostenibilità viene intesa come elemento cardine: per la prima volta solo materiali naturali nei propri stand,
niente plastica monouso e ci sarà una premiazione per le aziende con progetti green.
Libra Bilance rispecchia questo spirito con il quale si vuole salvaguardare il Pianeta e lo fa proponendo IONICS, Ion Cleaner System, strumento
studiato per detergere senza l’uso di prodotti chimici, è un prodotto che si rivela molto utile in particolare per le aziende che si ritrovano a pulire costantemente attrezzature per il trattamento degli alimenti, in quanto utilizzando solo acqua non contiene sostanze nocive che potrebbero intaccare cibi e bevande.
Lo strumento si presenta sotto forma di una pistola multiuso dotata di un serbatoio 0,4 litri, quest’ultimo andrà riempito con semplice acqua di rubinetto che tramite una tecnologia di ossido riduzione sarà convertita in acqua ionizzata, quindi capace di detergere senza l’uso di alcun tipo di detersivo chimico!
Vi aspettiamo a MIG 2022!
Libra Bilance quindi è ben lieta di accogliere presso il nostro stand nr 9, chiunque fosse interessato a constatare di persona il progresso che l’Azienda friulana continua a portare ed infondere nei prodotti da essa commercializzati quindi Vi aspettiamo presso la MIG, Mostra del Gelato Artigianale che si terrà dal 27 al 30 novembre 2022 presso Longarone Fiere Dolomiti, Via del Parco 3 – LONGARONE (BL)