LIBRA è presente alla Fiera R.I.V.E.

In breve:

Alla Rassegna Internazionale Viticoltura Enologica di Pordenone (conosciuta come R.I.V.E.) ci saremo anche noi di Libra, dal 10 al 12 Novembre 2021. Venite a trovarci!
Fiera RIVE Pordenone Libra Bilance per viticultura ed enologia

R.I.V.E. è il Salone internazionale, con cadenza biennale dedicato alla viticoltura e all’enologia che si tiene presso il quartiere fieristico di Pordenone Fiere e si terrà il 10, 11, 12 Novembre 2021.

Si rivolge a viticoltori, responsabili di aziende di trasformazione di semilavorati, vinificatori, cantine private e sociali, enologi, consulenti ed esperti della viticoltura e della vinificazione, distributori e addetti ai lavori in generale.

Trattasi pertanto di una FIERA SPECIALIZZATA: un punto di riferimento per la filiera del vino sia a livello nazionale che internazionale.

Libra vi aspetta!

In questo particolare anno di assenza di eventi, R.I.V.E. è per LIBRA un’occasione non solo per farvi conoscere ciò a cui lavoriamo e ci dedichiamo giorno per giorno, ma soprattutto per essere nuovamente in contatto con voi in maniera diretta, senza uno schermo nel mezzo.

Il nostro obiettivo è quello di guidarvi ed ispirarvi mostrandovi nuovi spunti con prodotti totalmente all’avanguardia al fine di offrire un contributo significativo all’evoluzione del vostro settore.

RIVE è questo: l’occasione perfetta per conoscere i nuovi sistemi di pesatura LIBRA per una gestione dell’attività più semplice, innovativa e efficiente, attenta anche agli incentivi e benefici fiscali attualmente in vigore per sfruttare al meglio ogni opportunità.

Fiera RIVE Pordenone Libra Bilance per viticultura ed enologia

I nostri prodotti

Grazie alle esperienze maturate negli anni nel settore della fornitura, installazione ed assistenza di pese a ponte e sistemi flessibili di pesatura al mercato italiano, Libra propone una gamma di prodotti di alto profilo tecnologico che vanno dalla bilancia contapezzi alla pesa a ponte Rhino, dalla piattaforma alla pesa a passaggio, passando attraverso un’ampia gamma di soluzioni hardware e software integrate e personalizzate per le esigenze del cliente.

Altri servizi

Libra è pronta ad offrirvi una consulenza personalizzata e sviluppata sulla base delle vostre singole necessità e richieste, proponendovi la migliore soluzione per rendere massima l’efficienza della vostra attività. Approfondite i servizi per l’industria.

 

Come raggiungerci

La fiera R.I.V.E. si trova presso la Fiera di Pordenone, in V.le Treviso, 1 , 33170 Pordenone Italy.

Fiera RIVE Pordenone Libra Bilance per viticultura ed enologia

Ingressi:

L’accesso alla fiera è possibile sia dall’ingresso SUD sia dall’ingresso CENTRALE dalle 9:00 – 18:00

Parcheggi:
Cinque aree di parcheggio adiacenti il quartiere per un totale di oltre 1.000 posti auto. Tutti i parcheggi sono gratuiti.

Disposizioni per l’ingresso Green Pass Covid-19
In ottemperanza a quanto previsto dalle normative legate all’emergenza Covid-19, il visitatore, dai 12 anni in su, per accedere alla manifestazione è tenuto ad esibire al controllo accessi il Green Pass personale in corso di validità che attesti:

  • Aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (anche solo 1 somministrazione);
  • Essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore;
  • Essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.

 

potrebbe interessarti anche:

Perché Libra all’evento R.I.V.E. 2021?

Libra Bilance ha presenziato per la prima volta alla R.I.V.E. , la Rassegna Internazionale Viticoltura Enologica tenutasi presso la Fiera di Pordenone dal 10 al 12 Novembre 2021.

Guida alla Transizione 4.0 con Libra

Il Piano Transizione 4.0 è la nuova politica industriale del Paese, più inclusiva e attenta alla sostenibilità. Noi di Libra possiamo aiutare la vostra azienda con soluzioni innovative per le quali è riconosciuto il credito d’imposta fino al 50%.

Industria 4.0 e sistemi di pesatura delle cantine

L’installazione dei sistemi di nuova generazione, sia interrati che fuori terra (oppure mobili situazioni di emergenza), diventa un’importante opportunità per le cantine e per gli imprenditori che desiderano beneficiare degli incentivi Industria 4.0

vuoi approfondire i nostri servizi per l'industria?

Chiama o compila il modulo di contatti.

L’utilizzo di questo sito web comporta l’accettazione, da parte dell’utente, del ricorso ai cookies (e tecnologie analoghe) conformemente alla presente informativa. In particolare, si accetta l’uso dei cookies tecnici e di funzionalità per gli scopi di seguito descritti.